I clienti  hanno fame di idee, forti competenze e specializzazioni verticali. Ma al tempo stesso aspirano a  semplificare il passaggio di informazioni tra i loro consulenti. Ecco perchè è nato Orange Media Group. Tre società con un proprio core business ma capaci di pensare e agire unite, affidando il progetto ad un project leader che conosce tutte le sfaccettature della comunicazione e le skill delle singole organizzazioni. Ecco perché amiamo dire che non siamo divisioni ma moltiplicazioni del vostro business.

Siamo Orange

Don’t call agency! Siamo molto di più. Siamo un hub creativo concentrato su brand activation, eventi live, streaming, “phygital” e trade marketing. Interpretiamo ogni giorno le sempre nuove regole dell’engagement. E lo facciamo con una organizzazione divisa in 4 team:

Content
Digital
Live
Motosport

Entertainment, roadshow, tour, customner jorney, on field, loyality, incentive. Un viaggio senza confini tra l’online e l’offline per raggiungere i vostri target.

Siamo un’agenzia creativa di marketing e comunicazione. Stare prima di quelli che rincorri è la nostra missione. Il nostro punto di forza è creare il giusto linguaggio per i brand, le aziende e le istituzioni e declinarlo su diversi media online e offline. TV, radio, social network, store, web, stampa e affissioni sono il nostro pane quotidiano. L’obiettivo: andare a punto in tutti i vostri “touch point”.

Jack Blutharsky non è un celebre pubblicitario newyorkese ma un nome collettivo in onore di John Belushi, il senatore Blutharsky nel film di John Landis “Animal House”.

Scommettiamo sempre su nuove idee, contenuti e nuove storie da raccontare. Ci concentriamo su tutte le forme di espressione artistica al servizio della comunicazione e dell’intrattenimento.

Lungometraggi, commercial, video corporate, Tv show, factual, web series e brand content. Sempre
e comunque ON: onair, online, onstage.