IPERCERAMICA

Mettere un gatto sul pavimento
per mettere in testa un brand

IPERCERAMICA

Mettere un gatto sul pavimento
per mettere in testa un brand

Il più grande e importante retail italiano di pavimenti, rivestimenti e arredo bagno. Una rete di negozi pensati come unici e distintivi. Prezzi competitivi. Qualità alta. E un obiettivo chiaro: accompagnare la diffusione dell’insegna sul territorio aumentando considerevolmente l’awareness. A quest’ultimo punto ci ha pensato Jack Blutharsky, con un gatto alla conquista di TV e radio, che in poco tempo è diventato virale.

In agenzia è stato soprannominato “gatto tester”, un testimonial involontario che saggia la qualità dei prodotti Iperceramica, giocandoci e rotolandoci sopra. Il gatto è la star di 3 spot TV. Il primo, lo start di campagna, è un 15” di una sola sequenza. Il claim è “Chi si accontenta, non gode” e il prezzo fa parte del godimento. Perché la promessa di Iperceramica è implacabile: “prezzi super, qualità iper.”

Riproduci video

Dopo è arrivata “La saga dei mici”. Tre gatti in TV, talentuosi eredi del primo, per tre spot in cui i nostri protagonisti si godono momenti di piacere e relax a contatto diretto con tre diversi pavimenti, prodotti di punta dell’azienda. In radio invece il gatto prende la parola, con brevissime pillole per grandiose avventure e storie feline. Il filo conduttore: un indimenticabile “miao” recitato al meglio e in mille salse dall’attrice speaker.

Other works

Usiamo la creatività e la tecnologia per raggiungere i tuoi obiettivi.
Come possiamo aiutarti?