LAMBORGHINI
L’After Sales cambia musica.
LAMBORGHINI
L’After Sales cambia musica.
Il Brand non ha bisogno di presentazioni, il reparto After Sales di Lamborghini sì. O meglio: ne ha bisogno ogni volta che sul mercato viene lanciato un nuovo accessorio, da presentare al meglio ai propri clienti. Perché una Lamborghini deve essere iconica e distintiva in ogni sua parte. E a guidare questa operazione, insieme al reparto After Sales Lamborghini, c’è anche Jack.


Per il lancio del nuovo sistema “Huracan Sport Exhaust” Jack ha ideato il concept alla base dell’intera campagna e realizzato il video teaser che ha fatto un gran rumore sui social: Music to your ears. Un viaggio a tutto volume che trasforma l’accessorio in un’esperienza. La marmitta in un sound. La performance in una sinfonia.
L’idea alla base del video teaser ruota intorno a questo insight: un’esperienza può far “sentire” le cose in modo diverso o “dare” un suono a cose inanimate. A una curva, per esempio.
E se, a occhi chiusi, ascoltaste il rombo della Sport Exhaust dagli altoparlanti di un impianto stereo, non rivedreste forse il vostro viaggio? Perché, se è veramente distintivo, basta un suono a evocare immagini vibranti ed esplosive.
Other works
La presa della Bastiglia della cosmetica.
Un film sotto il cielo di una grande terra, l’Emilia Romagna.
Dal Grande schermo, una Mini serie web.
Il primo Drive In per auto elettriche.
Mettere un gatto sul pavimento per mettere in testa un brand.
Per amicizia si può morire, dal ridere.
La bellezza si fa strada, anzi: road show.
In viaggio verso il futuro.