LAMBORGHINI

L’After Sales cambia musica.

LAMBORGHINI

L’After Sales cambia musica.

Il Brand non ha bisogno di presentazioni, il reparto After Sales di Lamborghini sì. O meglio: ne ha bisogno ogni volta che sul mercato viene lanciato un nuovo accessorio, da presentare al meglio ai propri clienti. Perché una Lamborghini deve essere iconica e distintiva in ogni sua parte. E a guidare questa operazione, insieme al reparto After Sales Lamborghini, c’è anche Jack.

Per il lancio del nuovo sistema “Huracan Sport Exhaust” Jack ha ideato il concept alla base dell’intera campagna e realizzato il video teaser che ha fatto un gran rumore sui social: Music to your ears. Un viaggio a tutto volume che trasforma l’accessorio in un’esperienza. La marmitta in un sound. La performance in una sinfonia.

Riproduci video

L’idea alla base del video teaser ruota intorno a questo insight: un’esperienza può far “sentire” le cose in modo diverso o “dare” un suono a cose inanimate. A una curva, per esempio.

E se, a occhi chiusi, ascoltaste il rombo della Sport Exhaust dagli altoparlanti di un impianto stereo, non rivedreste forse il vostro viaggio? Perché, se è veramente distintivo, basta un suono a evocare immagini vibranti ed esplosive.

Other works

Usiamo la creatività e la tecnologia per raggiungere i tuoi obiettivi.
Come possiamo aiutarti?