L’ERBORISTICA DI ATHENA’S

La presa della Bastiglia della cosmetica

L’ERBORISTICA DI ATHENA’S

La presa della Bastiglia della cosmetica

Questa è la storia di un’azienda cosmetica italiana, affidabile, eticamente corretta e da molti anni sulla breccia. Con un marchio che ha bisogno di riposizionarsi per raccontare in modo più efficace il proprio valore aggiunto, ad un mercato dove sono in tanti a promettere ma in pochi a mantenere. Sono queste le premesse della campagna di Jack che parla di rivoluzione.

Una campagna che rivendica per tutti, uomini e donne, il primato di una cosmetica veramente naturale. Che snoda il filo verde che lega in modo indissolubile Mao Zedong e Robespierre, la beat  generation e Greta Thunberg. 0% derivati petrolchimici, siliconi, coloranti. 100% principi attivi di origine naturale. Che aspira ad una rivoluzione dolce e senza mezze misure.

Tre soggetti di campagna, tre gesti rivoluzionari e naturali.
Il primo che richiama in modo esplicito “Flower Thrower” di Banksy.
Il secondo che mette davanti a sé la natura, come sfida e difesa.
Il terzo, che chiama tutti a raccolta e invita ad unirsi ad un progetto che vuole contribuire a cambiare il mondo. La rivoluzione si sa, non è un pranzo di gala. Ora è soprattutto omnichannel. ADV su periodici e digital. Social e PR. Le avanguardie da sempre si muovono veloci su ogni terreno.

Other works

Usiamo la creatività e la tecnologia per raggiungere i tuoi obiettivi.
Come possiamo aiutarti?