MBI

CONVENTION AFTER SALES
E TRAINING NAZIONALE

Presentazione MBI delle nuove procedure After Sales e formazione della rete vendita sui nuovi prodotti e Mercedes-Benz è proiettata nel futuro automotive con nuove tecnologie digitali non solo sui prodotti, ma anche su procedure customer service ed esperienze del consumatore. Con l’evento “Future is on” vuole dare un segnale forte e tangibile alla propria rete sales & after sales, facendo toccare con mano il futuro digitale applicato all’automotive.

0
Partecipanti
0
Staff FMA
0
Giorni di attività
0
Auto

Virtual & augmented reality; hololens technology; car configurators; virtual test drive; stampa 3D di pezzi di ricambio; remote parking ed autonomous drive; self-training tramite App e trainer olografico. Ma non solo tecnologie: showcar esclusive (F1 e AMG GTR); premium test drive con auto AMG; test drive off-road con ostacoli (nuova Classe E All-Terrain e suoi competitors); formazione di prodotto e nuove motorizzazioni.

Mercedes-Benz Italia ha regalato alla propria rete una giornata intera ricca di esperienze immersive e tanto intrattenimento nella splendida cornice del Marepineta Resort 5* nel fulcro della riviera romagnola

Precedente
Successivo

Usiamo la creatività e la tecnologia
per raggiungere i tuoi obiettivi.