Una domanda perseguita i protagonisti di questa storia ad alto contenuto di vitamine: “Hai mangiato la frutta??”. Ovunque si trovino e qualsiasi cosa stiano facendo, la premurosa domanda fa capolino nella quotidianità dei nostri target. E la risposta vale per tutti. I mix di frutta tagliata FrescoSenso, brand di IV gamma di Agribologna, rispondono in modo pratico e nutriente al fabbisogno giornaliero di frutta. Lo abbiamo raccontato in uno spot freschissimo e social-oriented.

Tutta la storia nasce da un insight semplicissimo: una domanda che sentiamo fin da quando siamo bambini, un vero e proprio tormentone, che nasconde un grande gesto di cura. Perché chi ci ricorda di mangiare la frutta è chi ci vuole bene, chi la prepara per noi e chi si preoccupa di sapere se abbiamo assunto la nostra dose quotidiana di vitamine. Un gesto che trasforma la frutta da un dovere a un piacere. E oggi quel gesto lo fa Fresco Senso con i suoi mix.

Un racconto che parla a e di target differenti, descritti anche in 4 video-pillole che seguono la breve storia fresca di ciascun protagonista dello spot. Tanta praticità, diverse occasioni di consumo, freschezza estrema e gusto nutriente sono le parole chiave che accompagnano tutti i protagonisti dal quesito iniziale all’assaggio.
