Naturalsalus

Il benessere naturale

Un brand che deve farsi conoscere e una domanda da stimolare, naturalmente.

Un giovane brand di prodotti Fitoterapici, le più grandi catene di farmacie e un tema rilevante e attuale: il benessere naturale. Sono gli elementi di questa storia rilassante firmata Orange Media Group, che porta Naturalsalus, attraverso il suo prodotto Hero, sul circuito digital display delle grandi catene di farmacie. E non solo. Come è riuscito il giovane brand a riempire schermi e display? Naturalmente, lavorando sull’awareness.

Naturalsalus conosce i propri punti di forza, e Orange conosce il modo per valorizzarli al meglio. Serenis, prodotto di punta del brand, diventa protagonista dell’ADV Naturalsalus. E la comunicazione efficace del prodotto ha aiutato il sell in e aumentato le vendite. Per raggiungere l’obiettivo è stato utilizzato il circuito di digital display delle grandi farmacie. Parole d’ordine: essenzialità, qualità, purezza e legame con la terra d’origine del brand, l’Alto Adige.

Nell’area dei prodotti Fitoterapici, Naturalsalus è la risposta a chi è attento al proprio stile di vita, ma anche a chi non lo è e vuole diventarlo. In poche parole, è adatto a tutti. Proprio per questo motivo, Orange ha scelto Mediamond come partner editoriale, per costruire un piano ADV e di contenuti informativi in grado di parlare a un largo range di target. Proprio a questo scopo sono stati creati contenuti ad hoc per magazine online come My Personal Trainer, The Wom, Gioia e Pianeta Mamma.

HUNGRY FOR
STORIES?

NO SPAM, WE PROMISE! NO SPAM, WE PROMISE!